864 Letture TomTom

TomTom: nuova App tutta da scoprire, quando la tecnologia è al top!

Notizie auto
settembre 14, 2016
Condividi: Facebook Google LinkedIn Tumblr Twitter Digg

TomTom: nuova App tutta da scoprire, quando tecnologia è al top! Il navigatore satellitare più famoso al mondo si rinnova completamente: TomTom lancia infatti in Italia la nuova applicazione di navigazione per tutti gli utenti che potranno farsi guidare dalle migliori mappe e dalle più accurate informazioni sul traffico in tempo reale, direttamente sul proprio smartphone.

La TomTom Go Mobile App combina la più recente tecnologia di navigazione per auto con le informazioni sul traffico: propone la stessa interfaccia utente del dispositivo di navigazione TomTom Go e tutte le informazioni utili per poter raggiungere più velocemente la propria destinazione.

La potete trovare gratuitamente nell’App Store e in Google Play: una volta scaricata avrete la possibilità di navigare per 75 km al mese completamente gratis, i chilometri gratuiti verranno aggiunti all’inizio di ogni mese, senza la possibilità di accumularli in caso non vengano utilizzati.

Grazie alle mappe offline, a TomTom Traffic, al percorso ottimizzato, agli avvisi sugli Autovelox e a tante altre funzioni, potrete utilizzarla come vostra compagna di viaggio ideale.

Leggi anche: Car sharing in Italia: cos’è e come funziona

I VANTAGGI

  1. E’ possibile navigare offline: non è necessaria una connessione Internet per pianificare il percorso, le mappe rimangono memorizzate ed utilizzabili nel vostro smartphone;
  2. Le informazioni sul traffico sono estremamente precise: le riceverete in tempo reale;
  3. Guiderete più rilassati grazie agli avvisi sulla posizione dei tutor e degli autovelox, inoltre vi potrete unire alla TomTom Community di milioni di automobilisti che condividono in tempo reale le posizioni dei rilevatori di velocità;
  4. Avrete la possibilità di osservare edifici e monumenti in una straordinaria rappresentazione 3D: questa App localizza immediatamente la vostra posizione per non sbagliare neanche una svolta;
  5. Un accesso rapido alle destinazioni preferite: con un singolo tocco sulla mappa potrete iniziare a guidare per raggiungere la vostra posizione preferita.

CHILOMETRI GRATUITI
Scaricando TomTom GO Mobile potrete ottenere un numero fisso di 75 km gratuiti ogni mese: potrete eseguire l’upgrade alla Navigazione illimitata per guidare senza limite di chilometri, selezionando l’abbonamento di un anno o di tre anni, a seconda delle vostre esigenze di guida.

Per chi avesse la versione precedente TomTom, potrà seguire le istruzioni al suo interno per poter ricevere l’upgrade gratuito a Go Mobile, in modo tale da continuare a ricevere gli aggiornamenti delle funzioni e delle mappe.

Leggi anche: Driverless car: l’auto senza conducente, il futuro è già realtà

LE CARATTERISTICHE
Questa utilissima applicazione vi permette di:

  • installare e aggiornare le mappe di tutto il mondo senza costi aggiuntivi;
  • memorizzare le mappe sul dispositivo, così non dovrete accedere a Internet né utilizzare il roaming dati per pianificare un percorso;
  • raggiungere uno dei tanti punti di interesse: l’App è precaricata con milioni di utili PDI (punto di interesse), dalle stazioni di rifornimento, agli hotel, ai musei ecc.
  • navigare per raggiungere i contatti: non dovrete più memorizzare un indirizzo, basterà semplicemente seleziona un contatto dalla vostra lista dei contatti e l’applicazione pianificherà il percorso.

I vecchi sistemi di navigazione tradizionali si rinnovano, inizia una nuova avventura con la nuova applicazione TomTom Go Mobile!

Scopri qui tutta la linea dei prodotti MyCar per la cura della tua auto!

tomtom-go

Condividi: Facebook Google LinkedIn Tumblr Twitter Digg

Commenti: